Classic project è un remake di una Porsche 964 agli anni 70 chiamate “pre bumper” .

Si utilizza preferibilmente i modelli del primo anno di produzione senza airbag per poter utilizzare il volante originale anni 70.
Il progetto vuole trasformare l’aspetto estetico esterno ed interno ai modelli 911 2.2/2.4 ST al 2.7 RSR , sostituendo i parafanghi anteriori e posteriori con quelli di questi modelli, solamente la parte esterna dei parafanghi viene allargata allineando il posteriore o rendendo la parte anteriore come la posteriore.

Vengono sostituite le frecce anteriori e posteriori e posizionato il cofano anteriore lungo con le griglie cromate.vengono sostituiti i paraurti anteriori e posteriori aggiungendo i rostri cromati, tutti profili bruniti vengono lucidati o cromati.

L’interno viene completamente smontato e sostituito con sedili Recaro sportivi con l’aspetto retro’ degli anni 70. La moquette viene sostituita con quella in bougle’ della 356 che ha una gamma di colori vasta e naturale, non è sintetica.
Si può utilizzare sia pelle che tessuto per le finiture interne.

Negli anni 70/80 la porsche aveva una vasta gamma di tessuti particolari.
I pannelli porta vengono semplificati con tasche del modello 356 roadster, molto eleganti e il cruscotto monta gli strumenti originali del 964 revisionati a nuovo con il look della grafica in verde come il primo modello del 1965.

  • Rimane invariata la tecnologia originale della 964, montando il volante originale del modello RSR con il calice allungato .
  • Montaggio di Fuchs a margherita tipici degli anni 70 da 16×9 posteriori e 16×7 anteriori ,con distanziali sia post.che anteriori con gomme rigorosamente a libretto.
  • Consegna con un assetto ribassato e con una meccanica a scelta, originale 3.6 o modificata con kit RSR 964 3.8.
  • Omologata al TUV in Germania per non avere alcun problema di sicurezza e assicurativo.

La peculiarità della nostra trasformazione è l utilizzo di parti originali Porsche miscelate dalla 356 alla 2.7, alla 964 originale. Questo da la possibilità di effettuare tagliandi o service in un officina specializzata Porsche in tutto il mondo e senza problemi.

La gamma colori e materiali è rigorosamente Porsche.

La garanzia dei lavori e di 24 mesi.

Dépliant:
Alcuni dei tanti esemplari realizzati: